Gestisci il tuo tempo come un CEO

Cosa imparerai

Il corso vuole darti la consapevolezza che gestire il tempo in un mondo di bombardamenti di informazione non è più cosa marginale ma vitale, per ricorrere risultati, valorizzare le relazioni avendo tempo per curarle, gestire gli imprevisti e sentirsi produttivi e di successo, allontanando quello che gli esperti accusano come un male del secolo, ossia il sentirsi irrealizzati e incapaci di sognare, sempre in preda alla “rimandite” e con poco tempo per tutto.

Prerequisiti

Non è richiesta alcuna competenza di base

A chi è rivolto

Il time management per campioni, che permette a molti CEO di essere produttivi e di successo, sarà appreso che chiunque vorrà aumentare il rendimento dei propri risultati.


Descrizione

Che tu abbia o no sogni da raggiungere e risultati da incrementare sappi che in questo corso partiremo col far luce sulla motivazione, come instaurarla e soprattutto mantenerla nel tempo, per produrre con costanza crescita e risultati e dopo aver appreso come gestire l’aspetto emotivo prioritario, proseguire con tecniche che ti velocizzeranno tantissimo e ti renderanno altamente produttivo/a, tecniche di gestione del tempo avanzate, usate dal Gen. Eisenhouer, da David Allen e da molti C.E.O e uomini di successo.

Maggiori Informazioni

  • INTRO
  • LA MISSION
  • MASTERPLAN
  • CONSIDERAZIONI SUL TEMPO

Richiedi maggiori info su questo corso

Compila i campi sottostanti