CORSO DI AGGIORNAMENTO PER FORMATORI NEL SETTORE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO, AREA TEMATICA 1,2 E 3 (NORMATIVA/GIURIDICA/ORGANIZZATIVA; RISCHI TECNICI E IGENICO/SANITARI; RELAZIONI E COMUNICAZIONE).

Descrizione

L’aggiornamento, così come definito, ai sensi del D.Lgs. n. 81/08 e s.m.i., del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 e dell'interpello 9/2015.

La durata dell' aggiornamento per il Formatore nel settore della sicurezza è di 24 ore tenuto conto della peculiarità delle funzioni e della regolamentazione legale vigente.

 A metà e a fine corso saranno effettuate prove di verifica obbligatorie consistenti in un test a risposta multipla. Tali prove saranno finalizzate a verificare le conoscenze relative alla normativa vigente e le competenze tecnico-professionali acquisite in base ai contenuti del percorso formativo.

Maggiori Informazioni

  • CORSO DI AGGIORNAMENTO PER FORMATORI NEL SETTORE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO, AREA TEMATICA 1,2 E 3 (NORMATIVA/GIURIDICA/ORGANIZZATIVA; RISCHI TECNICI E IGENICO/SANITARI; RELAZIONI E COMUNICAZIONE).

Richiedi maggiori info su questo corso

Compila i campi sottostanti