Legal Marketing. Parte 2

Descrizione

Destinatari
Tutti gli avvocati e tirocinanti che, a prescindere dalla propria area di competenza, siano interessati ad un nuovo e moderno approccio alla professione

L'obiettivo del corso che ha un taglio pratico è fornire un'ampia panoramica sul mondo della comunicazione degli studi legali e persegue l’obiettivo del far conoscere i nuovi mezzi di comunicazione, suggerire pratiche per migliorare l’organizzazione degli studi legali e fornire gli strumenti per migliorare l’offerta dei servizi professionali.Marketing online

Contenuti 
Marketing dei contenuti (Content Marketing) e marketing educazionale
Contenuti di valore per l'avvocato e lo studio legale. Come ottenere la fiducia del cliente. Scegliere un avvocato non è una scelta familiare, abbattiamo questa barriera. Come costruirsi una reputazione. Effetto moltiplicatore dei contenuti, i benefici del marketing educazionale. Distribuire i contenuti con il sito web , il blog ed i social network
Il Blog
Cosa è un blog e perchè è importante per l'avvocato e lo studio legale.
Lo stile di scrittura: come scrivere sul web, a chi scrivere? Quali sono i toni e lo stile da utilizzare. "La gente compra con le emozioni".Come deve essere un contenuto di qualità? Vari tipi di contenuto. Idee per articoli. Call to Action
La SEO

Maggiori Informazioni

  • Legal Marketing. Parte 2 (Scadenza accreditamento: 16/09/2023)

Recensioni


Maria Antonietta

Il taglio pratico che è stato dato all'argomento trattato dall'Avv. Lodia

Richiedi maggiori info su questo corso

Compila i campi sottostanti