CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) - TUTTI I MACROSETTORI ATECO 2007 E I NUOVI SETTORI PRODUTTIVI SP1 - SP2 -SP3 -SP4.

Descrizione

L’aggiornamento, cosi come definiti dall'articolo 32, comma 6 del D. Lgs. n. 81/08 e s.m.i. e dell'Accordo Stato-Regioni, repertorio atti n. 128/CSR, del 07.07.16 sostituisce integralmente quello previsto dall’ accordo Stato-Regioni del 26 gennaio del 2006.

La durata dell' aggiornamento per l' Addetto al Servizio di Prevenzione e Protezione è di 20 ore tenuto conto della peculiarità delle funzioni e della regolamentazione legale vigente.

 A metà e a fine corso saranno effettuate prove di verifica obbligatorie consistenti in un test a risposta multipla. Tali prove saranno finalizzate a verificare le conoscenze relative alla normativa vigente e le competenze tecnico-professionali acquisite in base ai contenuti del percorso formativo.

Maggiori Informazioni

  • CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) - TUTTI I MACROSETTORI ATECO 2007 E I NUOVI SETTORI PRODUTTIVI SP1 - SP2 -SP3 -SP4.

Richiedi maggiori info su questo corso

Compila i campi sottostanti